mercoledì 7 settembre 2016

Al Fiorilli arriva il Caccamo, matricola terribile del girone. La parola agli ex giallorossi Totò Cane e Alessandro Ferrara

Casteldaccia (PA) - Si aprono gli scenari della "Prima" e Domenica arriva al Fiorilli di Casteldaccia la matricola terribile Città di Caccamo. I giallorossi della città del Castello allenati da Mister Rino Tilotta avranno al seguito almeno centocinquanta tifosi sugli spalti, sicuramente "oro colato" di questi tempi e per la tipologia dei campionati di Promozione. Abbiamo intervistato due ex giallorossi, oggi sicuramente pedine importanti dello scacchiere granata di Mister Totò Maggiore, come il difensore Alessandro Ferrara e la punta Totò Cane (nuovi arrivi di fine estate). Ecco quanto dichiaratoci da entrambi i calciatori sulla partita di Domenica e sulla squadra del Casteldaccia. S. Cane: "la nostra squadra è giovane, ma al contempo coraggiosa e spregiudicata, con un direttore d'orchestra come il Mister che conosce bene la categoria e le sue insidie". A. Ferrara: "undici sono loro e undici siamo noi, con la differenza che noi giochiamo in casa e dovremmo cercare di sfruttare il fattore campo. Non sarà una passeggiata! il Caccamo è forte anche quest'anno, nonostante sia una neopromossa". S. Cane: "Caccamo non si dimentica facilmente. Ha una tifoseria unica e passionale e che al momento giusto mette le ali ai propri calciatori, essendo praticamente il dodicesimo uomo in campo, ma noi dobbiamo giocare per i tre punti e possiamo vincere, rispettando gli avversari, i quali certamente non verranno a fare le belle statuine", A. Ferrara: "gara difficile e spigolosa, contro avversari già collaudati, spinti dal calore di un pubblico come pochi e poi hanno un allenatore serio e competente. Vincerà la squadra coi nervi più saldi e ci auguriamo che quella squadra possa essere la nostra".
Da annotare che il Caccamo lo scorso anno vinse il campionato di Prima Categoria, superando nelle battute finali il forte Bagheria di Totò Maggiore, oggi in panca granata e sicuramente con la voglia di rivalsa, insieme ad alcuni calciatori come Tessitore e Biancorosso (ex bagheresi) e oggi beniamini del Presidente Benforte.



(In foto Alessandro Ferrara & Totò Cane)



.

<La Redazione Telematica del Blog "casteldacciagranataadc.blogspot.it">

Nessun commento:

Posta un commento