sabato 10 settembre 2016

Convocati diciotto calciatori da Mister Totò Maggiore per la prima casalinga contro il Città di Caccamo

Casteldaccia (PA) - Mister Totò Maggiore per la prima di Domenica contro il Città di Caccamo, convoca i seguenti calciatori: La Mattina, Accurso, Ferrara, Nolasco, Piazza, Cannova, Fayssal, Di Cosimo, Giammarinaro, Montesanto, Geuaaldi, Calderone, Sposito, Cane, Verdone, Biancorosso, Tessitore e Quartuccio. Appuntamento per gli elencati alle 13:45 presso lo stadio Comunale Fiorilli di Casteldaccia. La società granata nella figura del Presidente Sebastiano Benforte invita gli sportivi casteldaccesi e le istituzioni locali ad accorrere in massa domani allo stadio, per sostenere la squadra.

(In foto la squadra del Casteldaccia)



<La Redazione Telematica del Blog "casteldacciagranataacd.blogspot.it"> 

venerdì 9 settembre 2016

Un giovane difensore a Casteldaccia. Paolo Quartuccio (99) proveniente dalla Procalcio Ficarazzi

Casteldaccia (PA) - Alla vigilia della gara interna di campionato contro il Città di Caccamo, la famiglia Benforte con il benestare di Mister Totò Maggiore (fervido sostenitore dei giovani) si regala un giovane difensore (classe 99) Paolo Quartuccio, proveniente dalla Procalcio Ficarazzi. Quartuccio è un centrale di difesa "vecchia maniera", basta piazzarlo sull'uomo e il mastino di Ficarazzi sa cosa deve fare per tutta la partita. Il calciatore ritrova a Casteldaccia un vecchio compagno di squadra, Alberto Accurso, apparso in queste ultime settimane in forma smagliante e sicuramente pronto per la nuova avventura nel campionato di Promozione. Ecco quanto dichiaratoci ieri da Paolo Quartuccio alla Redazione del "Blog Casteldacciagranataacd": <<ringrazio il Mister Totò Maggiore per la fiducia, in fondo mi conosce poco. Grazie anche al Presidente Sebastiano Benforte e alla figlia Angela e naturalmente ai miei compagni che mi hanno subito accolto con affetto ed amicizia, testimoniando il grande spirito di gruppo nella famiglia granata. Per un ragazzo della mia età entrare a far parte di un gruppo ambizioso nel campionato di Promozione è gratificante. Dovrò crescere ancora tanto, imparando dai compagni più esperti e spero nel mio piccolo di regalare tante soddisfazioni all'ambiente e ripagare la fiducia di Mister Maggiore che credetemi è un professionista come pochi, forse anche sprecato per queste categorie>>.




<La Redazione Telematica del Blog "casteladacciagranataacd">

mercoledì 7 settembre 2016

Al Fiorilli arriva il Caccamo, matricola terribile del girone. La parola agli ex giallorossi Totò Cane e Alessandro Ferrara

Casteldaccia (PA) - Si aprono gli scenari della "Prima" e Domenica arriva al Fiorilli di Casteldaccia la matricola terribile Città di Caccamo. I giallorossi della città del Castello allenati da Mister Rino Tilotta avranno al seguito almeno centocinquanta tifosi sugli spalti, sicuramente "oro colato" di questi tempi e per la tipologia dei campionati di Promozione. Abbiamo intervistato due ex giallorossi, oggi sicuramente pedine importanti dello scacchiere granata di Mister Totò Maggiore, come il difensore Alessandro Ferrara e la punta Totò Cane (nuovi arrivi di fine estate). Ecco quanto dichiaratoci da entrambi i calciatori sulla partita di Domenica e sulla squadra del Casteldaccia. S. Cane: "la nostra squadra è giovane, ma al contempo coraggiosa e spregiudicata, con un direttore d'orchestra come il Mister che conosce bene la categoria e le sue insidie". A. Ferrara: "undici sono loro e undici siamo noi, con la differenza che noi giochiamo in casa e dovremmo cercare di sfruttare il fattore campo. Non sarà una passeggiata! il Caccamo è forte anche quest'anno, nonostante sia una neopromossa". S. Cane: "Caccamo non si dimentica facilmente. Ha una tifoseria unica e passionale e che al momento giusto mette le ali ai propri calciatori, essendo praticamente il dodicesimo uomo in campo, ma noi dobbiamo giocare per i tre punti e possiamo vincere, rispettando gli avversari, i quali certamente non verranno a fare le belle statuine", A. Ferrara: "gara difficile e spigolosa, contro avversari già collaudati, spinti dal calore di un pubblico come pochi e poi hanno un allenatore serio e competente. Vincerà la squadra coi nervi più saldi e ci auguriamo che quella squadra possa essere la nostra".
Da annotare che il Caccamo lo scorso anno vinse il campionato di Prima Categoria, superando nelle battute finali il forte Bagheria di Totò Maggiore, oggi in panca granata e sicuramente con la voglia di rivalsa, insieme ad alcuni calciatori come Tessitore e Biancorosso (ex bagheresi) e oggi beniamini del Presidente Benforte.



(In foto Alessandro Ferrara & Totò Cane)



.

<La Redazione Telematica del Blog "casteldacciagranataadc.blogspot.it">