venerdì 9 settembre 2016

Un giovane difensore a Casteldaccia. Paolo Quartuccio (99) proveniente dalla Procalcio Ficarazzi

Casteldaccia (PA) - Alla vigilia della gara interna di campionato contro il Città di Caccamo, la famiglia Benforte con il benestare di Mister Totò Maggiore (fervido sostenitore dei giovani) si regala un giovane difensore (classe 99) Paolo Quartuccio, proveniente dalla Procalcio Ficarazzi. Quartuccio è un centrale di difesa "vecchia maniera", basta piazzarlo sull'uomo e il mastino di Ficarazzi sa cosa deve fare per tutta la partita. Il calciatore ritrova a Casteldaccia un vecchio compagno di squadra, Alberto Accurso, apparso in queste ultime settimane in forma smagliante e sicuramente pronto per la nuova avventura nel campionato di Promozione. Ecco quanto dichiaratoci ieri da Paolo Quartuccio alla Redazione del "Blog Casteldacciagranataacd": <<ringrazio il Mister Totò Maggiore per la fiducia, in fondo mi conosce poco. Grazie anche al Presidente Sebastiano Benforte e alla figlia Angela e naturalmente ai miei compagni che mi hanno subito accolto con affetto ed amicizia, testimoniando il grande spirito di gruppo nella famiglia granata. Per un ragazzo della mia età entrare a far parte di un gruppo ambizioso nel campionato di Promozione è gratificante. Dovrò crescere ancora tanto, imparando dai compagni più esperti e spero nel mio piccolo di regalare tante soddisfazioni all'ambiente e ripagare la fiducia di Mister Maggiore che credetemi è un professionista come pochi, forse anche sprecato per queste categorie>>.




<La Redazione Telematica del Blog "casteladacciagranataacd">

Nessun commento:

Posta un commento